Sia ben chiaro:

1) Al buio anche una candela è sufficiente a far vedere qualcosa!

La nostra valutazione della potenza luminosa in dotazione al videoproiettore necessaria secondo la misura di schermo suggerito, deriva dal ritenere che la proiezione “deve” vedersi bene anche in ambiente illuminato!

Se la proiezione può essere effettuata al buio totale o in penombra, pure il proiettore da 1200 ansi-lumen (noleggio 10 euro al giorno) è in grado di far vedere bene un video anche su schermo di 3 metri, garantito!!!

 

A proposito… facciamo “LUCE” su un termine tecnico:

La luminosità dei videoproiettori è espressa in “ANSI-lumen”, misura mondiale che non va confusa con i Lumen!

Ad esempio un videoproiettore di 1200 ansi-lumen ha una luminosità reale di 2000 lumen.

Spesso aziende “ingannano” legalmente i propri ignari acquirenti o utilizzatori “confondendo” questi dati.

Per saperne di più leggi la divertente disquisizione tecnica del nostro esperto cliccando qui

 

2) il nostro termine “uso amatoriale” non va interpretato in modo quasi spregiativo o con significato di attrezzature scarse, di battaglia, in pessime condizioni, tanto per vedere qualcosa, strumenti vecchi e fantasiose illazioni simili… anzi… vuol dire “apparecchiature adatte agli amatori”, cioè utenti che non hanno alcuna o poca dimestichezza nel corretto uso dei proiettori, e che pertanto hanno bisogno di ottime e costose macchine costruite per autoregolarsi da sole senza tante storie: si collegano, si accendono, si puntano verso lo schermo, si preme un pulsante ed il proiettore in pochissimi secondi si setta da solo grazie al proprio micro-computer!

 

3) Se è la prima volta che adoperate un proiettore ditecelo!

Vi facciamo molto volentieri un corso di formazione teorico-pratico gratuito con i nostri videoproiettori e schermi, della durata di 5… minuti, dopo di che vi renderete conto che da sempre siete stati capacissimi di usarli meglio di noi solo che ancora... non lo sapevate!

Noleggio videoproiettori ad euro 10 al giorno, anche per tutto il 2017...!

Come contattarci:

a voce:  377 207 24 84  —  328 485 44 73

N.B.: Inviaci sms se non rispondiamo.     Sarà nostra premura richiamarti.

Per e-mail:      noleggioproiettori@libero.it

 

Tramite modulo di contatto:       clicca qui!

Casella di testo:

Home Page           Listino noleggi           Listino kit completi           Listino servizi tecnici           Promo-Noleggio!

Cosa facciamo                   E’ bene sapere!                   Grandi eventi                   Come trovarci...             Scrivici